Le Band !!

Iniziamo oggi la presentazione delle band che comporranno la compilation del progetto ROCKLab. Partiamo con i Bluagata che porteranno le loro atmosfere elettroniche e alternative con la loro omonima traccia “Bluagata”

Altra band che comporrà la compilation ROCKLab sarà quella dei Blind. Band con uno stile progressive rock moderno che si fonde con molte altre influenze, ci presenterà un brano melodico dal titolo “Thank You”


All’interno della compilation ROCKLab ci sarà anche il power trio dei KAR. Il loro è un rock puro e diretto, un incrocio tra hard rock, blues e punk e ci presenteranno il nuovo singolo “Caesar”

Anche il rock sanguigno degli ATEMA farà parte della compilation di ROCKLab con la loro “Sete di Vendetta”

La compilation di ROCKLab si tinge di psychobilly, garage e punk con i MUTZHI MAMBO e la loro “La taranta di Floriano”

Anche il punk rock dei POSTUMIA entrerà nella compilation di ROCKLab con la loro omonima “Postumia”


Gli Hilarious Pandemia sono un gruppo Hard Rock con tante influenze e riferimenti musicali. Anche la loro “The Flying Purple Hippo” sarà presente nella compilation di ROCKLab

Nella compilation del progetto ROCKLab troverà spazio anche il Grunge/Stoner dei bozoo con la loro “Mayday”

Anche i Symphonia saranno presenti con il loro power symphonic metal nella compilation del progetto ROCKLab con il brano “Orpheus”

Altra band che sarà inserita nella compilation di ROCKLab sarà Red Baron, la band che con il loro rock a influenze classic e progressive porteranno il brano “Profezia di pietra”

I Keine Bananen ci portano a fare un giro in auto con la loro “#savethepanda“, ovviamente ascoltandola nella compilation ROCKLab

Troveremo anche il classico rock italiano dei Ventile all’interno della compilation di ROCKLab con la loro “Attimi”




Nella compilation di ROCKLab potremo ascoltare anche il power heavy metal degli Elements con il loro brano “Chapter XI”

Chiudiamo la presentazione di tutte le band con quella che ha contribuito con l’idea dello stesso Claudio Biancalani alla creazione del progetto ROCKLab, i RAVEN TIDE , che troveremo nella compilation con la loro “Born Killer”